carosello Risultati — 29 April 2019
Risultati – regata zonale AVVV

Domenica 28 Aprile si è disputata presso il circolo Amici Velici Vigna di Valle la prima regata zonale Vaurien valida per la  ranking list 2019 e il campionato di zona 4.
L’evento ha visto iscritti 14 regatanti vaurienisti su 7 Vaurien e la presenza dell’allenatore della classe Dario Marazzini, che aveva anche curato la preparazione alla regata il giorno precedente .

Nella acque antistanti la sede del circolo, sul lago di Bracciano, si sono svolte 3 prove su percorso misto a triangolo e a bastone con vento da Sud di intensità tra i 10 e i 15 nodi rafficato ed incostante.

Al termine delle 3 prove si sono aggiudicati il primo posto del podio l’equipaggio formato da Maurizio Raffaelli e Matteo Maiano  del Circolo Velico Pietrabianca con 4 punti seguiti da Marco e Paolo Maurizi del circolo Amici Velici Vigna di Valle con 5 punti e dal giovane equipaggio Juniores Giovanni Signorini e Matteo Zampacavallo del Circolo Velico Pietrabianca con 13 punti.

Questa la classifica definitiva.

La classe Vaurien ringrazia il circolo ed il comitato di regata per l’ospitalità e la gestione dell’evento.

L’appuntamento è ora per il 5-6 Maggio presso il circolo Amici Velici Vigna di Valle (Anguillara Sabazia , RM) per la seconda regata nazionale dell’anno, la penultima valida per la qualificazione al campionato del mondo Vaurien di Colico (LC) di Luglio 2019.

Buon vento!

 

 

Related Articles

Share

About Author