carosello News — 19 September 2018
Raduno Vaurien 29-30 Settembre, circolo Ali6 Club Vela

Esaurite le regate Nazionali riprendono ora gli allenamenti di classe, finalizzati alla preparazione per il mondiale di Colico (LC) del 2019.

Il prossimo appuntamento è per Raduno di classe in IV zona, il weekend del 29-30 Settembre presso il Circolo Ali6 Club Vela di Vigna di Valle (Anguillara Sabazia).

L’evento, l’unico nel Lazio di questo ciclo di allenamenti 2018-2019, sarà incentrato sulla conduzione e gestione dell’imbarcazione. I temi saranno affrontati, sia a terra che in acqua, con l’analisi delle immagini e dei video dall’allenatore Dario Marazzini.

L’organizzazione prevede due giornate di allenamento in acqua seguiti dal gommone, spazio per la formazione a terra e la visione dei video girati nel corso delle prove in acqua.

Per avere maggiori informazioni, anche sulla possibilità di pernottare presso la foresteria del Circolo, contattare via email l’associazione di classe (consiglio@vaurien.it). L’evento è aperto gratuitamente a tutti gli equipaggi in regola con l’iscrizione 2018 all’AS Vaurien Italia.

Qui il programma completo: vi aspettiamo numerosi!

Related Articles

Share

About Author