carosello Risultati — 10 September 2018
Marco e Paolo Maurizi campioni zonali Vaurien 2018 di zona 4

Sabato 8 e domenica 9 Settembre si è disputato presso il circolo Amici Velici Vigna di Valle l’ultima regata zonale Vaurien valida per la  ranking list 2018 e il campionato di zona 4.
L’evento, regata multiclasse a partenze separate con 470, Laser 400, Finn, Dinghy, ha visto iscritti 16 regatanti vaurienisti su 8 Vaurien .

Nella acque antistanti la sede del circolo, sul lago di Bracciano, si sono svolte 2 prove su percorso a bastone con vento di ponente di intensità tra i 6 e i 12 nodi.

Al termine delle 2 prove si sono aggiudicati il primo posto del podio l’equipaggio formato da Marco e Paolo Maurizi del circolo Ali6 Club Vela con 2 punti che con questa vittoria si laureano Campioni zonali  Vaurien 2018 di zona 4.

Secondi classificati Roberto Franchini e Diana Giacometti del circolo Ali6 Club Vela con 4 punti , terzi classificati Paolo Tolotti e Giorgio Tolotti del circolo Ali6 Club Vela con 6 punti.

Questa la classifica definitiva.

La classe Vaurien ringrazia il circolo ed il comitato di regata per l’ospitalità e la gestione dell’evento.

Questo evento non conclude gli eventi ufficiali Vaurien in zona 4: l’appuntamento è per il 29-30 Settembre per gli allenamenti ufficiali di Classe presso il circolo Ali6 Club Vela.

Buon vento!

Related Articles

Share

About Author