carosello News Promozione — 25 April 2017
Vaurien Race Clinic

La AsVaurien Italia nel fine settimana del 6 e 7 maggio 2017 presso il Circolo Nautico Capodimonte organizza e promuove un Clinic Tecnico dedicato agli equipaggi che intendono allenarsi e conoscere il Vaurien.

L’evento sarà incentrato sulla conduzione, gestione e fine tuning dell’imbarcazione. I temi saranno affrontati, sia a terra che in acqua, con l’analisi delle immagini e dei video. Il clinic sarà gestito da un ospite di eccezione: Niccolò Bertola, già Campione del Mondo nel 2015.

L’organizzazione prevede due giornate di allenamento in acqua seguiti dal gommone, spazio per la formazione a terra e la visione dei video girati nel corso delle prove in acqua. Nella giornata di domenica ci sarà anche la possibilità di mettere in pratica gli insegnamenti nella Regata Zonale valida per il Campionato della IV Zona.

Con questa iniziativa l’ASVaurien Italia vuole contribuire al perfezionamento delle tecniche di conduzione nelle regate, per elevare il livello tecnico dei partecipanti e prepararli al meglio per i prossimi impegni Nazionali ed Internazionali.

Per avere maggiori informazioni contattare via email l’associazione di classe (consiglio@vaurien.it). L’evento è aperto a tutti gli equipaggi in regola con l’iscrizione 2017 all’AS Vaurien Italia. E’ possibile partecipare con barca propria. Il CN Capodimonte si è reso disponibile ad ospitare gratuitamente le barche dei partecipanti fino alla regata Nazionale che si disputerà nel week end successivo del 13-14 maggio.

Qui il programma completo.

Per chi fosse interessato a pernottare in zona la lista delle strutture convenzionate si trova qui.

 

Related Articles

Share

About Author