carosello News — 19 September 2016
Regata Nazionale – Circolo Nautico San Vincenzo
Nei giorni 1-2 Ottobre si svolgerà presso il Circolo Nautico San Vincenzo (www.cnsv.it) l’ultima regata nazionale Vaurien del 2016. (link al bando)
La regata e’ valida per la ranking list 2017 ai fini della qualificazione al Campionato del Mondo  che si terrà in Polonia a Luglio 2017.
Le iscrizioni dovranno pervenire come da bando alla Segreteria del Circolo Nautico San Vincenzo (segreteria@cnsv.it) entro e non oltre mercolerdì 26 Settembre ed essere regolarizzate unitamente alla tassa d’iscrizione entro le ore 12:00 di sabato 1 Ottobre. La tassa d’iscrizione è fissata in €50,00 ad equipaggio. In caso di iscrizione oltre mercolerdì 26 Settembre, la quota d’iscrizione sarà aumentata di €10,00.
Per la prima volta in una regata nazionale Vaurien verrà proposto in via sperimentale ai volontari che vorranno testarlo il tracciamento della posizione GPS tramite un’app da installare sul proprio cellulare (da portare in regata, inserito opportunamente in una custodia impermeabile). Questo permetterà a posteriori il replay 3D della regata degli equipaggi che aderiranno all’iniziativa (disponible al link http://raceqs.com/regattas/54703). Allo stesso link sarà disponibile l’eventuale streaming live della regata degli equipaggi che vorranno attivare la funzione live. (link alle istruzioni e alle FAQ)
Vi aspettiamo numerosi!

Related Articles

Share

About Author